Vodafone Smart V8 è ufficiale: display 5.5″ FHD e 3GB di RAM

Questo è un periodo particolarmente movimentato per Vodafone, che dopo aver presentato nuovi prodotti inerenti sia il segmento smartphone che il segmento tablet, si appresta ora ad ufficializzare un altro telefono ancora: Smart V8.

Dietro questo nome di modello si nasconde un dispositivo di fascia media con display 5.5″ Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 435 octa-core, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna (con possibilità di espansione fino a 128GB).

Per quanto riguarda il resto, Vodafone Smart V8 offre una fotocamera posteriore da 16 megapixel con doppio flash LED, una fotocamera frontale da 8 megapixel, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali e una batteria con ben 3.000 mAh di capienza. Lato software invece trova spazio un sistema operativo Android 7.1.1 Nougat.

Insomma, al contrario di quanto Vodafone sia solita fare, stavolta ci è stato proposto uno smartphone piuttosto interessante in ogni suo aspetto. Vodafone Smart V8 sarà disponibile all’acquisto nella sola colorazione Cold Metal a un prezzo pari a 160 sterline, anche se per il momento non sappiamo alcunché circa la data esatta di inizio vendite. Non è neanche certo che il device sbarcherà in Italia (anche se è improbabile che non lo faccia), per cui rimaniamo in attesa di eventuali aggiornamenti.

fonte Vodafone
Potrebbe piacerti anche