Vkworld Mix Plus, lo smartphone senza bordi in offerta su GearBest a… 85 euro!

Di cloni cinesi ne è pieno il mondo ormai, ma vale comunque la pena informarsi bene su cosa propone il mercato. L’ultimo ritrovato della categoria low-cost è Vkworld Mix Plus, disponibile su GearBest all’impressionante prezzo di soli 85 euro.

Nonostante si tratti di un device di fascia bassa, lo smartphone presenta caratteristiche tecniche comunque notevoli per il suo bassissimo costo. Persistono ovviamente dei “compromessi” come l’integrazione del processore MediaTek MTK6737 Quad Core da 1.3GHz in accoppiata alla RAM da 3GB e alla memoria interna di 32GB che, in questo insieme da low-budget, compongono comunque un quadro tecnico piuttosto interessante. In linea con la qualità media del terminale anche lo schermo da 5.5″ con risoluzione HD Ready (1280×720 pixel), contraddistinto però da un design border less che ricorda moltissimo lo Xiaomi Mi MIX. Decisamente modesto, poi, il comparto fotografico con un sensore frontale da 5MP ed un obiettivo posteriore da 8MP con flash LED integrato.

Sul lato software, Vkworld Mix Plus presenta il sistema operativo Android Nougat 7.0 pre-installato praticamente stock, senza particolari personalizzazioni da parte del produttore. Pienamente supportata dal device anche la banda 20: nessun problema in Italia, dunque, per tutti i clienti Wind.

Vkworld Mix Plus può essere acquistato al prezzo esclusivo di 85 euro solo previa applicazione del coupon “GBVKMIX” (senza virgolette).

CLICCA QUI PER RAGGIUNGERE LA PAGINA GEARBEST ED APPROFITTARE DELL’OFFERTA A TEMPO LIMITATO!

Potrebbe piacerti anche