Cattivissimo me 2: i Minion come non li avete mai visti!

Chi ha visto Cattivissimo Me non potrà non ricordarsi degli irresistibili Minion. Recentemente è arrivato il secondo capitolo del film d’animazione che probabilmente ha conquistato ancora di più i telespettatori. Ancora una volta, i piccoli aiutanti di Gru ci hanno fatto sbellicare dalle risate con le loro movenze, il modo buffo di parlare ed anche con la loro arte di finire inspiegabilmente in situazioni assurde. Questi esserini gialli diventeranno ancora più protagonisti nel secondo film, ma di certo non vogliamo rischiare di spoilerare troppo a chi ancora deve gustarsi Cattivissimo me 2.

Nel nostro articolo vogliamo mostrarvi una collezione di Minion che vi permetterà di scoprire tanti nuovi tipi di esserini gialli, uno più divertente dell’altro! Questi ultimi, infatti, divengono i personaggi principali di film, serie tv, videogame e molto altro

Minion nei telefilm e cinema

Non possiamo non iniziare dalle creature che vestono i panni di alcuni dei più importanti personaggi televisivi e cinematografici. Iniziamo dall’amatissimo Walter White (Breaking Bad): il Minion riprende la lucida pelata del professore e l’immagine include anche i famosi cristalli blu realizzati dal protagonista.

Breaking-Bad-Minion

Un gruppetto di minion si immergerà anche nel ruolo dei personaggi principali di The Big Band Theory (per l’occasione The Big Minion Theory). Non manca proprio nessuno, abbiamo Leonard, Sheldon, Raj, Howard ed anche Penny!

The-Minions

Gli irresistibili aiutanti continuano a stupirci vestendo i panni di Dart Fener, Marilyn Monroe e Iron Man!

Darth-Vader-Minion-2

Marilyn-Monroe-Minion

Iron-Man-Minion

Minion nei videogame

Come vi avevamo già anticipato, le creature invadono anche il mondo dei videogiochi. Gli asserviti di Gru si trasformeranno nei protagonisti di Mario Bros, di The Legend of Zelda e Street Fighter.

Super-Minion-Bros

The-Legend-of-Minilink-Crazy-minion-fanart

Cute-Minions-Fighter

Qual è il vostro preferito?

Via

Potrebbe piacerti anche