Il pianeta delle scimmie – Revolution (Dawn of the Planet of the Apes): Primo Trailer ufficiale

Matt Reeves pone nuovamente la telecamera dinnanzi le famose scimmie che hanno acquisito  un’intelligenza superiore grazie al virus in grado di potenziare i neuroni di questi animali. Dopo il primo film “L’alba del pianeta delle scimmie” (Rise of the Planet of the Apes) diretto da Rupert Wyatt nel corso del 2014 arriverà anche il secondo capitolo: Il pianeta delle scimmie – Revolution  (Dawn of the Planet of the Apes).

La pellicola è il sequel del primo capitolo e la storia è ambientata 15 anni dopo la diffusione del virus che ha reso aggressivo ed intellettualmente potente lo scimpanzé Cesare e sterminato quasi tutta la razza umana.

Recentemente è stato pubblicato il primo trailer ufficiale che in poco più di un minuto ci trasporta in un mondo comandato ormai dalle scimmie. La razza umana, però, non si è ancora arresa ed un piccolo gruppo di sopravvissuti cerca ancora di prendere il sopravvento dichiarando  guerra a Cesare, lo scimpanzé che ormai è divenuto il leader del suo intelligente popolo di scimmie.  Il film, dunque, riaccende la guerra tra le due razze che cercheranno di affermare il proprio predominio.

Il breve filmato ci mostra un mondo  distrutto e nelle mani delle scimmie, ma Dawn of the Planet of the Apes riapre la questione e ci mostra la ribellione degli esseri umani che cercano, ancora una volta, di sconfiggere il popolo scimmiesco. Chi sarà la razza dominante sul pianeta Terra?

Trailer Ufficiale Originale

Via

Potrebbe piacerti anche