LEGO The Last of Us, un video sul web invita a sviluppare il gioco

I mattoncini LEGO ci hanno riproposto nel corso degli anni una grande quantità di opere riformulate secondo i loro stili: da Batman ai Pirati dei Caraibi, passando per il Signore degli Anelli. Le loro meccaniche di gioco molto semplici ed intuitive al tempo stesso, hanno reso i diversi titoli piacevoli sia ai grandi che ai più piccoli.

Adesso, sta girando in rete un video che riguarda la versione LEGO di The Last of Us, tuttavia non si tratta di un filmato tratto da un gioco in via di sviluppo. Si può naturalmente prendere come un invito fatto agli sviluppatori per mettersi in moto sulla produzione effettiva del titolo, ma viene specificato chiaramente che l’artefice non lavora né per Naughty Dog, né per LEGO o Traveller’s Tales. Di seguito ve lo vogliamo riproporre perché è stato curato nei minimi dettagli e chiunque abbia giocato The Last of Us può notare quanto si avvicini al titolo originale.

Divertente e sicuramente d’effetto vedere alcuni dei protagonisti di The Walking Dead fare la loro comparsa alla fine del video, dopo tutto l’ambientazione del gioco Naughty Dog deve molto alla serie di fumetti che adesso sta letteralmente spopolato sul piccolo schermo. Vi auguriamo una buona visione.

VIA

Potrebbe piacerti anche