HP Slate 7 Beats Special si mostra al pubblico tramite immagini

Dopo una serie di rumors riguardanti HP e il possibile sviluppo di un tablet dotato di Android 4.4.2 KitKat, arrivano le prime conferme tramite una serie di foto ritraenti il dispositivo in questione. Il nuovo tablet sarà denominato Slate 7 Beats Special Edition, e come dice il nome stesso, sarà equipaggiato di tecnologia Beats Audio, quindi un comparto multimediale (teoricamente) notevole.

Slate 7 Beats Special Edition è basato su Slate 7 Extreme e arriverà sul mercato in colorazione rossa, come si evince dalle foto stesse, con il logo Beats Audio posto sia anteriormente che posteriormente. Rosso è infatti il colore portabandiera di Beats. Caratteristiche tecniche che si presume siano le stesse di Slate 7 Extreme, ovvero display da 7 pollici con risoluzione 1280×800, processore Nvidia Tegra Quad-Core @ 1.8 GHz, 1 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna espandibile e una fotocamera da 5 megapixel al posteriore.

hp-slate-7-beats-audio2

Non abbiamo ulteriori informazioni, ne riguardanti il prezzo ne la data di uscita. Un device in ultima analisi tutto sommato reso interessante non tanto dall’hardware in sé, già visto su fascia media della concorrenza, ma per l’implementazione Beats, sicuramente correlata non soltanto da altoparlanti degni di questo nome, ma anche da cuffie che sappiano il fatto loro. Non ci resta che aspettare per vedere questa nuova creazione di HP in commercio.

Via

Potrebbe piacerti anche