Nuovi Tablet HP appaiono sul web tramite immagini leaked

HP sembra molto intenzionata ad ampliare la propria gamma di tablet, in un crescendo che sembra inarrestabile. Nel 2013 ha iniziato la produzione di pochi modelli, aumentati nel 2014: Slate 7, Slate 8 e Slate 10 HD ne sono un esempio. Ma sembra che non finisca qui, infatti sono attesi ulteriori modelli, e proprio oggi ne abbiamo un’anteprima grazie al solito @evleaks.

Dalle immagini leaked è possibile notare la gradevolezza estetica e la compattezza di tale dispositivo, caratterizzato altresì da un design “familiare”, che richiama lontanamente HTC One solo un po’ più grande. Le colorazioni mostrate sono tre, e sono rispettivamente black, silver e gold, con una scocca che sembra alluminio; non sappiamo se sono modelli differenti o se si tratta di colorazioni differenti dello stesso dispositivo. Inoltre accanto alla fotocamera del tablet in colorazione silver si nota un flash led.

Il form factor ci fa pensare ad una possibile dimensione tra i 7 e gli 8 pollici di diagonale, molto compatta e “tascabile” rispetto a tablet con dimensioni più importanti. Di seguito le immagini leaked del dispositivo:

Ci è piaciuta particolarmente la colorazione gold, molto particolare e atipica su di un tablet. Purtroppo non conosciamo le caratteristiche tecniche, ma presupponiamo che siano allineate ai vari Slate già presenti in commercio, e sicuramente sarà dotato di Android a bordo.

Via

Potrebbe piacerti anche