Nvidia Shield Tablet è ufficiale: prezzi e disponibilità

Da diversi giorni a questa parte non stiamo facendo altro che parlare di Nvidia Shield Tablet, il nuovo dispositivo con Tegra K1 particolarmente performante sotto il punto di vista delle specifiche tecniche (votate anche a soddisfare le esigenze dei videogamers).

Ed è così che, stando a quanto emerso nel corso di queste ore, sembra proprio che il super tablet di Nvidia vedrà la luce sul mercato americano e canadese a partire dal 29 Luglio, mentre l’Europa si dovrà preparare ad attenderne l’arrivo nella data del 14 Agosto prossimo. Col tempo, Nvidia Shield Tablet approderà poi sui rimanenti mercati internazionali.

Per quanto riguarda i prezzi possiamo finalmente dire che questi varieranno sulla base della variante presa in considerazione: partiamo dai 299 dollari previsti per la versione Wi-Fi con 16 GB di memoria, fino ad arrivare ai 399 dollari abbinati al modello 4G con 32 GB di spazio.

Tra l’altro avremo la possibilità di arricchire il nostro Nvidia Shiled Tablet con alcuni fortissimi accessori tra i quali spiccano una Shield Cover da 39 dollari, ed un controllare da gioco wireless da 59 dollari in grado di trasformare il tablet in una vera e propria console! A questo punto possiamo affermare che, per quanto fosse particolarmente agitata, l’attesa riposta sul tablet Nvidia sta per essere ricompensata!

via

Potrebbe piacerti anche