FIFA 15 stabile al primo posto. Anche in Italia!

Abbiamo avuto diverse occasioni nell’ambito delle quali parlare di FIFA 15, il celebre titolo videoludico improntato sul gioco del calcio. Ed ogni qualvolta ne abbiamo discusso, non abbiamo potuto fare a meno di notare il livello di popolarità riscosso in ampie frange di pubblico.

I dati forniti dalla redazione di GFK in riferimento alle ricerche effettuate tra la giornata del 27 ottobre e quella del 2 novembre, non a caso, vanno a confermarci ancora una volta questa realtà di fatto: FIFA 15 continua a proporsi come il titolo più amato dai consumatori. Anche italiani.

La top 10 parla infatti di FIFA 15 per PS3 e PS4 come del titolo più venduto a cavallo tra ottobre e novembre, mentre nei posti a seguire troviamo Just Dance 2015, WWE 2K15 ed a sorpresa un sesto posto attualmente occupato da Lords of the Fallen. Il nono scalino spetta a Sunset Overdrive mentre a chiudere la classifica con il suo decimo posto ci pensa Minecraft.

A questo punto non possiamo che nutrire grande curiosità nei dati pronti per essere forniti nel corso dei giorni a venire, più che altro per controllare l’effettiva presa di dominio da parte del chiacchieratissimo FIFA 15. Ma soprattutto, per constatare una volta per tutte se i risultati di Call of Duty: Advanced Warfare risponderanno alle ambizioni riposte.

Potrebbe piacerti anche