LG registra G Pad X, in arrivo un nuovo tablet?

La serie G Pad è quella che LG ha scelto di dedicare alla fascia medio-bassa del mercato tablet mettendo a disposizione dell’utenza dispositivi che coprono dimensioni che vanno dai 7 ai 10 pollici. Molto probabilmente nel corso delle prossime settimane sarà possibile assistere al lancio di un nuovo tablet parte della gamma in questione o almeno questo è quel che si deduce da quanto emerso proprio nel corso delle ultime ore.

Curiosando sul sito dell’USPTO qualcuno ha infatti scoperto che LG ha registrato un nuovo marchio quale G Pad X. Ipotizzare che si tratti di un nuovo prodotto della sopracitata linea tablet dell’azienda sudcoreana appare dunque più che scontato. Purtroppo nome a parte al momento non risultano disponibili ulteriori informazioni se non che il device rientra nella categoria dei dispositivi di comunicazione portatile che allo stato attuale delle cose va a comprendere una gran varietà di apparati.

È comunque interessante notare il fatto che la serie G Pad pur appartenendo alla fascia medio-bassa del mercato possa andare ad inglobare un device di fascia più alta. Infatti, la lettera X è solitamente utilizzata per identificare prodotti un po’ più particolari, come ad esempio il Moto X di Motorola, e nel caso di LG risulta presente anche nel nome del nuovo dispositivo. Ad ogni modo si tratta soltanto di un’ipotesi o meglio di una considerazione in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di LG.

Via

Potrebbe piacerti anche