The Walking Dead spin-off: finalmente svelata anche la location

Uno dei misteri ancora da risolvere riguardo l’annunciato spin-off della nota serie TV “The Walking Dead”, in arrivo nella prima parte del 2015, era quello legato alla sua location. In molti infatti si stavano ancora chiedendo dove si sarebbero svolte le avventure dei nuovi survivor in procinto di essere portati sul piccolo schermo da AMC.

Riportando le parole di pochi mesi fa di Kirkman: “Dopo dieci anni a scrivere la serie a fumetti ed essendo così vicini al debutto della quarta, e secondo me la migliore, stagione della serie TV, non potrei essere più eccitato dall’idea di creare un nuovo angolo dell’universo di The Walking Dead.”

Secondo TVLine, la lotta per la sopravvivenza si sposterà a Los Angeles e potrebbe trattarsi di una sorta di prequel ambientato in un mondo ancora non completamente devastato dall’epidemia, in cui gli umani sono ancora in maggioranza e tentano con tutte le forze di contenere la minaccia. La trama sarà invece probabilmente avulsa dalla story-line principale.

L’idea di uno spin-off che mostrasse avvenimenti in altre parti del mondo (o meglio, degli USA) potrebbe anche essere legata alle molte richieste dei fan, che da sempre chiedono a gran voce maggiori dettagli riguardanti la proliferazione del virus nell’universo apocalittico creato da Robert Kirkman.

Potrebbe piacerti anche