LG F510L: appare benchmark, è LG G4 o LG G Flex 2?

LG F510L: è un nuovo presunto smartphone della casa coreana apparso in queste ore all’interno del noto servizio di Benchmark, Greenbench. Questo dispositivo ha una scheda tecnica alquanto ambigua, ma comunque stiamo parlando di uno smartphone top di gamma, potrebbe essere sia il futuro top di gamma, quindi il G4, oppure il famoso G Flex 2 della quale si sta parlando molto.

LG F510L scheda tecnica

Come potete dalla foto in apertura di articolo la sigla del processore corrisponde praticamente allo Snapdragon 810, quindi in teoria stiamo parlando di un SoC quad-core a 2,7Ghz, il punto è che nella foto del benchmark il processore risulta un octa-core a 1,55Ghz.

Non stiamo parlando di un processore per un dispositivo base di gamma, assolutamente, potrebbe essere anche una variante della quale Qualcomm ancora non ha comunicato, purtroppo però attualmente su questo tipo di processore non si hanno delle ulteriori informazioni.

Del resto in questo LG F510L abbiamo Android Lollipop, nella sua penultima variante quindi la 5.0.2 accompagnato da 2GB di memoria RAM che su Lollipop dopo i bug fix che ci sono stati sui problemi della memoria RAM bastano e avanzano. Per quanto riguarda la memoria interna LG anche su questo dispositivo potrebbe applicare la stessa tipologia dell’attuale LG G3, quindi la memoria interna aumenta e aumenta allo stesso tempo anche la memoria RAM; questa è una politica molto interessante e speriamo che sarà applicata anche in questo presunto G4.

Potrebbe ovviamente essere anche il nuovo G Flex, e in questo caso ci sono maggiori probabilità perchè è stata la stessa LG ad annunciare che sono già al lavoro da un po’ su questo dispositivo, a proposito, avete dato un occhiata al presunto design in questo articolo?

Che ne pensate nel frattempo di questo LG F510L?

Potrebbe piacerti anche