Annunciate le date della Milan Games Week 2015

Nel mondo dei videogiochi, le fiere  hanno avuto sempre un’importanza maggiore nel corso degli anni. Come molti di voi sapranno, durante queste fiere vengono annunciati nuovi titoli (spesso anche nuovi hardware, addirittura), vengono mostrati  nuovi video gameplay dei titoli già annunciati, e vengono infine messi in prova nelle postazioni per giornalisti e non. Nel mondo, una delle fiere videoludiche più importanti è sicuramente l’Electronic Entertainment Expo, sita a Los Angeles (Stati Uniti) e che prende il via dai primi di Giugno.

Dopo l’Electronic Entertaiment Expo, viene la Gamescom di Colonia, che si tiene puntualmente ad Agosto di ogni anno in Germania. Infine, c’è il Tokyo Game Show che, come intuibile, avviene a Settembre in quel di Tokyo. Per quanto riguarda il panorama italiano il medium videoludico ha preso negli ultimi anni sempre più piede, con la Games Week che si tiene, a partire dal 2011, a Milano.

Dall’anno scorso ha cambiato nome, diventando Milan Games Week: nella giornata di oggi è stato annunciato che l’edizione 2015 della Milan Games Week si terrà, rispettivamente nei giorni 23, 24 e 25 Ottobre. Ogni anno abbiamo notato che la fiera diventa gradualmente più grande, e non farà eccezione quest’anno, in cui secondo la compagnia organizzatrice lo spazio verrà ampliato. Non ci resta quindi che aspettare pochi mesi per prendere parte all’edizione 2015.