HTC farà un grande annuncio entro marzo

HTC One M9 è il nuovo top di gamma di HTC presentato dall’azienda in occasione del MWC 2015. Il dispositivo ha attirato in maniera particolare l’attenzione di un enorme numero di utenti e sono già in tanti cloro che stanno considerando di effettuarne l’acquisto appena sarà possibile. Ciononostante HTC non ha alcuna intenzione di fermarsi. Infatti, entro la fine del mese di marzo l’azienda farà un altro grande annuncio andando a togliere i veli a qualcosa di nuovo, a qualcosa che sarà in grado di canalizzare ulteriormente l’interesse dell’utenza sulla taiwanese.

Nel corso delle ultime ore Jason Mackenzie, presidente di HTC America, ha infatti dichiarato:

Quando guardo ad HTC One M9, io vedo che abbiamo costruito il miglior device premium possibile. Ma non possiamo pensare di fermarci qui. Abbiamo un grande annuncio in programma per metà/fine Marzo, un annuncio che ci permetterà di differenziarci totalmente da Samsung e iPhone. Esso risolverà alcuni punti critici chiave.

Al momento non è ancora chiaro a cosa faccia riferimento la dichiarazione di Jason Mackenzie. A detta dei ben informati sarebbe però da escludere il lancio di un nuovo terminale risultando invece molto più probabile la presentazione di una qualche novità a livello software, forse un sistema simile a iCloud di Apple. Ad ogni modo per saperne di più sarà necessario attendere soltanto qualche altro giorno.

Via

Potrebbe piacerti anche