Mortal Kombat X: nuovi dettagli e video sulla Modalità Storia

Ci separano sempre meno settimane dall’uscita su tutti i mercati del mondo di Mortal Kombat X, decimo capitolo di una delle serie di picchiaduro maggiormente apprezzate (e con più anni alle spalle) dagli appassionati del genere.

Gli sviluppatori di Mortal Kombat X, NetherRealm Studios, sono in effetti riusciti a tenere i giocatori sempre in trepidazione rilasciando gradualmente, quasi ogni settimana, nuove informazioni riguardanti appunto il titolo, o video-gameplay che introducevano nuovi personaggi inediti (che entreranno a far parte del roster di Mortal Kombat X) o il ritorno di alcuni personaggi veterani (l’ultimo dei quali è stato Johnny Cage, di cui vi abbiamo parlato giusto qualche giorno fa). Nelle ultime ore, sempre i ragazzi di NetherRealm Studios hanno rilasciato nuovi dettagli su uno degli aspetti di cui probabilmente si sa ancora poco: la Modalità Storia.

E’ stato infatti pubblicato un video, della durata di circa 7 minuti, che mostra alcune sequenze della modalità storia (con la presenza tra le altre cose di Johnny Cage, Sonya Blade e Kenshi, personaggi recentemente annunciati), oltre che ad alcuni spezzoni di gameplay vero e proprio (i quali sembrano confermare la presenza dei quick time events), in aggiunta ad alcuni aspetti puramente fan-service che gli appassionati apprezzeranno. Vi lasciamo quindi al trailer in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

 

Potrebbe piacerti anche