Zelda Hyrule Warriors: il DLC include un personaggio segreto giocabile

L’anno appena passato è sicuramente stato fortunato e prosperoso per Nintendo, specialmente per la sua ultima console casalinga, il Wii U, che in effetti non aveva mai spiccato il volo in termini di vendite come nel 2014. Ad aiutare sono stati sicuramente alcuni dei titoli più importanti usciti proprio negli ultimi mesi, tra cui chiaramente il nuovissimo Mario Kart 8 (uscito lo scorso aprile), Bayonetta 2 (prodotto da Nintendo), Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U e, ultimo ma non di certo per importanza, Zelda Hyrule Warriors, uscito su Nintendo Wii U lo scorso Settembre.

Non ci ha sorpreso che Zelda: Hyrule Warriors ha riscosso un discreto successo, sia dalla stampa videoludica che dai giocatori di tutto il mondo. Il motivo è presto detto: questo titolo di Tecmo Koei ha unito le meccaniche dei classici Dinasty Warriors, combinate con una delle saghe più importanti e significative di Nintendo, Zelda, creando un prodotto divertente ed accessibile. Zelda Hyrule Warriors, per la precisione, ha venduto oltre un milione di copie, un risultato eccellente che solo 9 titoli hanno raggiunto su Nintendo Wii U.

A partire dal prossimo 12 Marzo, i giocatori potranno utilizzare un nuovo personaggio nel gioco, proveniente dal mondo di Zelda. Si tratta di Cucco, quella sorta di pollo diventato una delle icone della saga di Zelda. Vi lasciamo al trailer del DLC in questione, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche