Elephone rilascerà smartphone dual-OS con Android 5.0 e Windows Phone 10!

Secondo alcune indiscrezioni, sembra che gli utenti Windows phone presto potranno assistere all’entrata in commercio di un altro smartphone di punta, il prossimo Elephone con doppio sistema operativo. Alcuni rumors riportano infatti che l’azienda cinese starebbe lavorando ad un telefono su cui saranno presenti sia Android 5.0 Lollipop che Windows Phone 10: Elephone ha annunciato i suoi prossimi smartphone durante l’evento HKDTC (Hong Kong Trade Development Council) ad Hong Kong, ma non si conoscono ancora i loro nomi o l’eventuale prezzo di vendita.

Elephone è un marchio cinese praticamente sconosciuto in America, ma sta riscuotendo un certo successo come la conterranea Xiaomi e, dopo l’apprezzamento ricevuto con lo smartphone P7000 che supportava fino a 7 diverse ROM (compresa Android Lollipop), adesso si prepara a presentare due versioni dello stesso telefono. La versione A sarà un dispositivo Android mentre la versione B sarà con sistema duale, per l’appunto Android 5.0 e Windows Phone 10, quindi lo smartphone potrà funzionare con entrambi i sistemi operativi. Vi è però anche la possibilità che in realtà verrà data la possibilità di scegliere se prendere il modello B con l’uno o con l’altro OS.

Lo smartphone dual-OS avrà uno schermo da 5,5 pollici con display a 2K e risoluzione 2560 x 1440 pixel, con fotocamera Sony da 20.7 Mpx. Entrambi i terminali avranno RAM da 4 GB, ROM da 32 GB ed anche un lettore di impronte digitali. Mentre la CPU del modello dual-OS sarà una Intel Quad Core, quella del modello creato esclusivamente per Android avrà una CPU Octa Core Mediatek a 64 bit. Il modello A dovrebbe arrivare per il mese di Maggio, mentre il modello B è atteso per Giugno.

Via

Potrebbe piacerti anche