Naughty Dog assume nuovi artisti per Uncharted 4

Sono ormai usciti da qualche settimana due dei titoli di punta di questa prima parte del 2015 per quanto riguarda la console di nuova generazione di casa Sony, Playstation 4: The Order 1886, sviluppato dai ragazzi di Ready at Dawn, il quale purtroppo non è stato accolto come sperato dalla critica videoludica, e Bloodborne, titolo sviluppato dai ragazzi di From Software (celebri nel corso della scorsa generazione per la serie Souls), che non ha deluso di certo le aspettative, sia dei giornalisti che dei giocatori di tutto il mondo.

Dopo questi due titoli, l’attenzione dei possessori di Playstation 4 è sicuramente rivolta ad Uncharted 4: A Thief’s End, l’ultima fatica dei Naughty Dog (che molti di voi conosceranno per aver dato vita a The Last of Us e la celebre serie di Crash Bandicoot sulla prima Playstation), originariamente prevista entro la fine dell’anno corrente e rimandata, in un secondo momento, alla primavera dell’anno prossimo.

Chiaramente essendo in corso lo sviluppo di Uncharted 4, Naughty Dog sta continuando ad assumere personale per ultimare il titolo nel migliore dei modi, e nelle ultime ore è stata ufficializzata l’entrata nello staff di due diversi artisti. Il primo è Glauco Longhi, proveniente dal Brasile, che si occuperà della caratterizzazione e della modellazione poligonale dei personaggi, il secondo è invece Jacob Norris, che si dedicherà invece alle texture del gioco in generale e delle renderizzazioni 3D. Attendiamo l’Electronic Entertainment Expo di Giugno per maggiori informazioni a riguardo dell’attesissimo titolo.

Potrebbe piacerti anche