Vivo X5Pro: forse con fotocamera frontale da 32 megapixel!

Non ci sono quasi più segreti in merito a Vivo X5Pro, prossimo smartphone dell’omonima compagnia nonché recente protagonista di autorevoli rumors. E mentre rimaniamo tutti in trepidante attesa di una sua ufficializzazione (cosa che avverrà il 6 Maggio prossimo), Vivo ha divulgato quello che è un dettaglio di estrema importanza: il reparto multimediale che sarà affidato a questa sua prossima creatura.

Vivo-X5Pro-32Mp-front-camera

Più in particolare il riferimento è diretto verso la fotocamera frontale che dovremmo trovare a bordo di Vivo X5Pro perchè, a detta di quanto si va vociferando, sembra proprio che lo smartphone possa dotarsi di un sensore frontale da ben 32 megapixel! A rivelarlo, più che mere voci di corridoio, è un teaser pubblicato dalla compagnia stessa che abbiamo modo di ammirare qui in allegato.

In realtà non parliamo di una componente con al seguito 32 megapixel di risoluzione effettiva, quanto invece di un sensore da 8 o 13 megapixel che tramite tutta una serie di accorgimenti software scatterà fotografie equivalenti a 32 megapixel. Un po’ come quanto adottato da Oppo Find 7 che sappiamo già essere in grado di scattare immagini alla straordinaria risoluzione di 50 megapixel!

Nel corso dei prossimi giorni potremmo scoprire la soluzione che verrà presa in considerazione da Vivo per arrivare a questo risultato, anche se il dato, per così come è stato fornito, è sicuramente degno di interesse.

via

Potrebbe piacerti anche