The Elder Scrolls Online: nuovo trailer di gioco

Il genere dei giochi di ruolo si divide essenzialmente in due tipologie: da una parte abbiamo quelli di stampo orientale, comunemente classificati come JRPG (japan role playing games) come ad esempio la celebre saga di Final Fantasy prodotta da Square Enix, mentre dall’altra ci sono ovviamente i giochi  a stampo occidentale, tra cui chiaramente la popolare serie dei The Elder Scrolls, sviluppata da Bethesda Softworks.

Recentemente è stato lanciato The Elder Scrolls Online, che arriverà il mese prossimo su console: nella giornata di oggi Bethesda ha pubblicato la seconda parte della serie di video “The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited”. Questa serie, in particolare, permette di dare uno sguardo al vasto mondo di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, al momento già disponibile su PC e Mac OS X. In questo video in particolare, si esplorano le varie attività che è possibile intraprendere insieme agli altri all’interno del gioco.

Tamriel Unlimited, per la precisione, verrà supportato da contenuti scaricabili opzionali disponibili per l’acquisto, e dal Crown Store interno che offre oggetti di comodità e personalizzazione. Infine, Bethesda offrirà ESO Plus a quei giocatori disposti a pagare una tariffa mensile per un servizio premium che garantisce bonus esclusivi all’interno del gioco. Non ci resta quindi che lasciarvi al video, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche