Fallout 4: video gameplay e data d’uscita

Nella conferenza stampa prima dell’Electronic Entertainment Expo 2015, Bethesda Softworks ha annunciato che l’atteso titolo Fallout 4 sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo 10 Novembre 2015, rispettivamente per console di nuova generazione di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC.

Nella stessa giornata, Bethesda commercializzerà anche Fallout 4 Pip-Boy Edition, una speciale edizione da collezione. In particolare questa edizione conterrà la replica di un Pip Boy, con sostegno e custodia: esso sarà indossabile, e imiterà fedelmente il modello presente nel gioco, oltre ad essere dotato di un sostegno RobCo Industries, di una custodia con stampa personalizzata, di pomelli rotanti e indicatori luminosi.

Oltre a questo, sempre nell’edizione da collezione sarà inclusa la guida tascabile all’uso del Pip-Boy, ricca di utili illustrazioni e consigli provenienti direttamente dalla Vault Tech: la guida rappresenta senza dubbio il manuale perfetto per utilizzare e mantenere sempre al meglio il proprio nuovo Pip-Boy. Infine, sempre nella Pip-Boy Edition sarà incluso un poster delle abilità extra Vault-Tec, oltre che la confezione metallica da collezione “armatura atomica”. La Pip-Boy Edition sarà prenotabile tra pochi giorni, al prezzo di 129 Euro. Non ci resta quindi che lasciarvi al nuovo trailer di Fallout 4, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche