Xenoblade Chronices X: disponibile video gameplay

Si è ormai concluso da qualche ora l’evento videoludico più atteso dell’anno, ovvero l’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles. Anche quest’anno non è ovviamente mancata la presenza fissa di Nintendo, sia come stand che come conferenza vera e propria, che da qualche tempo a questa parte è tenuta sottoforma di Nintendo Direct.

Tra tutti i titoli mostrati, uno di quelli più validi è sicuramente Xenoblade Chronicles X, considerabile a tutti gli effetti come l’erede spirituale di quel Xenoblade Chronicles visto qualche anno fa sulla console precedessore, ovvero il Wii. Il titolo, per la precisione, dopo mesi e mesi d’attesa (se non anni), è stato annunciato che uscirà il prossimo 4 Dicembre in tutto il mondo.

Oltre a questo, nelle ore immediatamente successive al trailer mostrato durante il Nintendo Direct, è stata mostrata un’altra porzione di gioco di Xenoblade Chronicles X, più precisamente in occasione dello streaming Nintendo Treehouse. Il video in questione mostra ben 40 minuti di sequenze di gameplay di Xenoblade Chronicles, dando spazio a tutte le meccaniche e i combattimenti proposti dal gioco stesso. Non ci resta dunque che lasciarvi al video in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche