ZTE Axon Elite arriva in Italia: in esclusiva su eBay a 419 euro!

In esclusiva tutta italiana il nuovo ZTE Axon Elite arriva finalmente su eBay, laddove viene proposto a un prezzo davvero interessante! Parliamo dell’ultimo top di gamma di produzione cinese che fa sue delle caratteristiche tecniche di tutto rispetto e un design indubbiamente accattivante.

ZTE Axon Elite non è che la variante del celebre Axon da cui si differenzia per via dello schermo, che se nel suo caso è in Full HD, nel device originario era in QHD. Ma Elite recupera terreno sul fronte delle funzionalità poiché fa propri almeno due elementi di forza: la presenza di un lettore di impronte digitali e una costruzione che combina la pelle al metallo in uno scenario unico nel suo genere!

La scheda tecnica di ZTE Axon Elite chiama in causa un ampio display 5.5″ Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 810 octa-core da 2GHz, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamere da 13 e 2 megapixel con autofocus e Flash, nonché il pieno supporto a una connettività con tanto di Dual SIM e 4G LTE. La ricarica ultra veloce e il supporto alla tecnologia OTG, accompagnate da un sistema operativo che ha ben deciso di saltare sul carro di Android Lollipop, completano il quadro di ZTE Axon Elite in una maniera a dir poco completa.

In esclusiva e per un periodo di tempo davvero limitato è ora possibile acquistare ZTE Axon Elite su eBay approfittando, tra l’altro, di una spedizione veloce e assolutamente gratuita. Un top di gamma a tutti gli effetti per un prezzo che in realtà tanto alto non è: solo 419 euro per far proprio uno dei migliori smartphone Android in circolazione: clicca qui per acquistare ZTE Axon Elite a 419 euro con spese di spedizione incluse!

Potrebbe piacerti anche