ZTE Nubia Z9 Max e Z9 Mini Elite: presentazione il 29 Ottobre?

Diverse indiscrezioni dell’ultima ora parlano della possibilità che il 29 Ottobre prossimo possano venire ufficializzati due nuovi smartphone: ZTE Nubia Z9 Max Elite da una parte e ZTE Nubia Z9 Mini Elite dall’altra. Parliamo di due telefoni destinati alla Cina e che solo in una seconda fase arriveranno anche in altri mercati.

Inoltre, rispetto alle versioni a cui fanno riferimento, queste new entry dovrebbero far proprie funzionalità che ormai sono irrinunciabili per qualunque nuova produzione di fascia medio-alta: vale a dire connettore USB Type-C e il sensore di impronte digitali.

Per quel che riguarda le caratteristiche tecniche, ZTE Nubia Z9 Max Elite dovrebbe avere un display 5.5″ Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 810, 3GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, fotocamere da 16 e 8 megapixel e supporto alle reti 4G LTE. In ZTE Nubia Z9 Mini Elite dovremmo invece trovare 5″ in Full HD di display, processore Qualcomm Snapdragon 615 octa-core, 3GB di RAM, 16GB di memoria espandibile e ancora fotocamere da 16 e 8 megapixel.

Di altre probabili specifiche tecniche non si parla, anche se considerando veritiero l’appuntamento del 29 Ottobre, alla fin fine mancano pochi giorni affinchè il tutto possa prendere forma.

via