Dark Souls 3 leak: ecco le Collector’s Edition e la data di uscita!

In un rivenditore degli Emirati Arabi Uniti, Geekay Games, sono state avvistate due Collector’s Edition di “Dark Souls 3”! Probabilmente non era proprio previsto che le informazioni riguardo a queste edizioni del gioco uscissero così presto ma… ops! La Collector Edition viene 499 AUE dirham (circa €127) e comprende una scatola da collezione del gioco, una edizione fisica di “Dark Souls 3” con custodia metallica, tre pezze a tema, una statuetta, una mappa del gioco in tessuto (aaah… mi ricorda i tempi di “Ultima IX”…), un art-book cartonato e la colonna sonora del gioco.

Ma se proprio volete rovinare le economie della vostra famiglia potete prendervi la Prestige Edition, che pare costi 1799 AUE dirham (circa €459!) e contiene, invece della statuina da 25 cm di un Cavaliere Rosso che trovate nella Collector Edition, un Lord of the Cinder di 40 cm. Le ragazze non sapranno resistervi con questa roba in camera. Ma esplorare le pagine di Geekay Games ci permette inoltre di scoprire una ipotetica data di uscita di “Dark Souls 3”: il 12 aprile! Ricordiamo che precedentemente Namco Bandai aveva solo accennato ad aprile come finestra di uscita, in Europa e America, per il videogioco, che invece pare sarà lanciato in Giappone il 24 marzo.

Noi di Webtrek abbiamo potuto provare una build di “Dark Souls 3” durante il Lucca Comics & Games. Per quanto la demo ci sia sembrata solida, abbiamo notato qualche problema causato dalla introduzione delle nuove Weapon Arts, ancora non perfettamente amalgamate nel sistema di controllo e nella meccanica del gioco. Inoltre, la ambientazione ci è sembrata profondamente segnata dal gotico ottocentesco già visto in “Bloodborne”, e piuttosto lontana dalle atmosfere medioevali dei primi due Dark Souls. Potete leggere qua la nostra anteprima.

Dark Souls 3 Collector Edition Prestige data di uscita

Potrebbe piacerti anche