Doogee X6 e X6 Pro arrivano in Europa: è ufficiale!

Doogee X6 e X6 Pro sono pronti per arrivare in Europa: il prezzo previsto per il primo modello è di gran lunga inferiore al centinaio di euro, mentre per la versione più potente non è ancora chiaro.

Si tratta di una notizia gratificante per tutti coloro i quali sono interessati all’acquisto di uno smartphone gradevole all’occhio, funzionale nelle prestazioni ed estremamente economico nel prezzo! D’altronde con quel budget alla mano in Italia non si acquista praticamente nulla di interessante, o quanto meno alcunché che abbia specifiche quali un display 5.5 pollici, un frame laterale in metallo e una batteria da 3.000 mAh.

La disponibilità dei due smartphone è stata definita come tale anche per l’Italia, pertanto rimaniamo in attesa di conoscere le informazioni riguardanti sia il prezzo che la disponibilità alla vendita di ambedue le proposte!

In attesa di saperne qualcosa di più, ricordiamo che Doogee X6 e X6 Pro sono accomunati dal display, dalla batteria e dal rivestimento. Diversa è invece la dotazione memorie che si basa su 1GB di RAM e 8GB di memoria in X6 e su 2GB di RAM e 16GB di memoria su X6 Pro. Anche la connettività è diversa: solo 3G sul primo, anche LTE sul secondo.

via

Potrebbe piacerti anche