LeTV apre una nuova stagione: d’ora in poi si chiamerà LeEco

LeTV è un brand nato per concentrarsi su alcuni mercati selezionati, ma che passo dopo passo è riuscito a farsi strada anche qui in Occidente: anche tra le nostre pagine, del resto, abbiamo dato ampio risalto alle sue produzioni. Parliamo insomma di un produttore che sta conoscendo dei considerevoli tassi di crescita e che nel 2015 appena conclusosi ha raggiunto risultati che anche i leader del settore farebbero bene a tenere sott’occhio.

Anche per questo motivo, ossia fare per fare di sé un marchio sempre più importante e territorialmente non più troppo limitato, LeTV ha deciso di stravolgere ciò che sono i suoi punti di riferimento sul mercato: d’ora in avanti LeTV si chiamerà LeEco e anche il logo, di conseguenza, cambierà radicalmente. Il logo identificativo della società camuffa un “Le” con colonnine di diverso colore che come spiegato dal produttore stesso stanno a significare una ad una dei diversi aspetti su cui la compagnia si darà da fare (in particolar modo la Piattaforma, i Contenuti, i Dispositivi e le Applicazioni).

Ma non basta di certo il cambiamento del nome e del logo per fare del 2016 un anno di svolta per la cara vecchia LeTV, e infatti, a questo proposito, il team dirigenziale della società ha affermato che questo sarà anche l’anno in cui LeEco approderà ufficialmente sui principali mercati internazionali!

via

Potrebbe piacerti anche