LeTV Le Max Pro ufficiale al CES: c’è lo Snapdragon 820!

Come da programmi, il produttore cinese LeTV ha annunciato in via ufficiale il suo Le Max Pro, primo smartphone al mondo equipaggiato con il nuovissimo processore Qualcomm Snapdragon 820, basato su GPU Adreno 530 e con al seguito una tecnologia biometrica ultrasonica Sense ID di Qualcomm.

Le Max Pro è perciò una vera e propria bestiolina in fatto di prestazioni, ma anche il resto della componentistica si propone sotto vesti oltremodo aggressive: al suo seguito troviamo infatti il supporto alle reti LTE Cat. 12 e al Wi-Fi 802.11ad, nonché l’abilitazione alla ricarica rapida Quick Charge 2.0 che permette di arrivare dallo 0 al 60% in soli 30 minuti di tempo!

Ma le ottime specifiche non sono mica finite qua, poichè a bordo di Le Max Pro spiccano anche un ampio display 6.33″ QHD (2560 x 1440 pixel), una memoria interna con tagli da 32/64 e 128GB, una porta USB Type-C, 21 megapixel di fotocamera posteriore e un sistema operativo presente già di serie con Android 6.0 Marshmallow. La batteria è infine dotata di una capienza da 3.400 mAh.

Per quanto interessante possa essere, di Le Max Pro non è stato ufficializzato il prezzo di vendita né se si sa alcunché per quel che riguarda la data di immissione nei mercati.

via

Potrebbe piacerti anche