UMi Touch in arrivo a Febbraio con batteria da 4.000 mAh!

Già un po’ di tempo fa la cinese UMi aveva lasciato intendere di voler ampliare il proprio catalogo prodotti con smartphone sempre più sofisticati nel design e sempre più promettenti nelle specifiche tecniche, tanto è vero che nel corso degli ultimi mesi abbiamo assistito alla presentazione dei vari (e validissimi) UMi Iron, Iron Pro e Hammer S. Ma l’azienda vuole ancora di più ed ha già in serbo il lancio del nuovo UMi Touch, primo smartphone del 2016 di produzione UMi, nonché device estremamente curato nell’aspetto tanto da aver spinto il produttore a definirlo come “uno degli smartphone più belli del 2016”.

UMi Touch si presenta con un design curvo da 8.8 millimetri, in cui ogni curva segue il raggio degli 8.8 millimetri ottenendo un rapporto aureo di 1:0.618 (praticamente lo stesso di iPhone 6S). Inoltre i pulsanti e l’interfaccia sono tati rivisti proprio per adattarsi a questa nuova proporzione, mentre il design ad arco riesce a rendere tutta la struttura del terminale sicuramente simile ad iPhone 6S ma nel complesso molto elegante.

Ma c’è di più, perchè per assicurarsi un look davvero sofisticato UMi si è servita di un angolo di taglio a 45 gradi su ciascun bordo, inclusi quelli della fotocamera, dei pulsanti, del Flash LED, del pannello frontale e del sensore biometrico ottenendo, di fatto, una finitura decisamente gradevole al tatto. Incredibile, poi, come questa cura del design riesca a convivere con una batteria interna da ben 4000 mAh! Per la presentazione occorrerà comunque aspettare il mese di Febbraio.

fonte: UMi

Potrebbe piacerti anche