Blackview lancia uno smartphone economico e un top di gamma al MWC 2016

Blackview ha lanciato ufficialmente due nuovi smartphone al MWC 2016. La casa produttrice diventata famosa per aver sfruttato la miglior qualità della manodopera cinese (quella di copiare, stereotipicamente parlando) realizzando smartphone Android cinesi cloni di Apple iPhone, ha annunciato uno smartphone economico e un top di gamma.

L’entry level è Blackview A8, ed il suo prezzo di listino sarà ultra economico: soli 43 dollari. Il design con frame in metallo contiene un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD. Sotto la scocca c’è un processore quad core MediaTek MT6580, 1 GB di memoria RAM e 8 GB di storage interno. La fotocamera principale da 8 Megapixel è incredibilmente la stessa che si può trovare su iPhone 5S, e anche per i selfie ci saranno 8 Megapixel. Infine la batteria è da 2000 mAh.

Il top di gamma si chiama Blackview R7 ed ha un design in metallo. Il suo display ha una diagonale di 5,5 pollici e visualizza le immagini in Full HD. Sul piano hardware abbiamo un processore octa core MediaTek Helio P10, 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Le fotocamere hanno risoluzioni rispettivamente di 13 e 5 Megapixel, mentre il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow. Mentre per A8 non si hanno informazioni sulla data di uscita, per questo smartphone non si conosce ancora un eventuale prezzo. La data di uscita è invece prevista per il mese di Aprile.

via

Potrebbe piacerti anche