Vivo XPlay 5, il primo smartphone cinese con display curvo

Non vi piacciono gli smartphone top di gamma Samsung o credete che costino troppo? Adesso è confermato in via ufficiale: Vivo XPlay 5 sarà il primo smartphone cinese ad avere un display curvo ai lati stile Samsung Galaxy S6 edge. E’ stata la stessa casa produttrice a rilasciare un’immagine teaser che ha suggerito questa caratteristica. Non sono state annunciate ufficialmente le specifiche tecniche di questo smartphone, ma delle possibili informazioni ce le ha date la nota piattaforma di benchmark AnTuTu, svelando che si tratta di un ottimo top di gamma.

Vivo Xplay 5 (nell’immagine principale è XPlay 5S) potrebbe avere uno spessore di 7,2 millimetri ed uno schermo curvo da 5,5 pollici di diagonale che visualizza le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Tra i componenti hardware potrebbe essere presente il processore modello di punta di Qualcomm, ossia il quad core Snapdragon 820, che raggiungerà frequenze fino a 2,2 Ghz e secondo l’azienda non soffrirà di problemi di surriscaldamento. Ci potrebbero essere poi a bordo dello smartphone 4 GB di memoria RAM, mentre non è trapelato ancora nessun dettaglio a proposito dello storage interno.

La fotocamera principale di Vivo XPlay 5 potrebbe avere una risoluzione di 16 Megapixel, mentre per i selfie potrebbero esserci 8 Megapixel. Vivo Xplay 5 sarà lanciato in via ufficiale il primo marzo alle 19:30, ma non abbiamo ancora nessuna informazione sul possibile prezzo di listino del dispositivo. A nostro parere, di sicuro avrà un rapporto qualità prezzo migliore di Samsung Galaxy S6 edge.

via

Potrebbe piacerti anche