Vivo XPlay 5, ecco nuovi render

In questi giorni si parla tantissimo dei top di gamma di casa Samsung ed LG, ma ci sono alcune aziende cinesi che stanno preparando dei colpi più che interessanti per riuscire a competere con le rivali molto più rinomate. Tra queste spicca sicuramente Vivo grazie al nuovo Vivo XPlay 5 che sarà presentato tra qualche mese, anche se al momento non sussiste una data ben precisa.

Non è la prima volta che parliamo del Vivo XPlay 5 e questo perché si tratta di uno smartphone che potrebbe realmente dare del filo da torcere agli altri top di gamma. Parliamo quindi di un device diretto alla fascia alta del mercato, ma molto presumibilmente il prezzo sarà molto inferiore rispetto agli smartphone di prima fascia presentati proprio al Mobile World Congress di Barcellona. Non sono però solo le specifiche tecniche a rendere questo nuovo top di gamma davvero interessante, ma Vivo ha voluto curare nei minimi particolari anche l’estetica.

Sono a tal proposito apparsi nuovi render del Vivo XPlay 5 che mostrano l’estrema eleganza di questo device che si ritroverà ad avere lo schermo curvo ai lati in perfetto stile Galaxy Edge. Inoltre sono stati utilizzati materiali di qualità per la sua realizzazione, il che rende tale smartphone ancor più prestigioso. Ricordiamo le specifiche tecniche del Vivo XPlay 5: processore Snapdragon 820, ben 6GB di RAM, display QHD, fotocamera posteriore da 16 megapixel ed anteriore da 8 megapixel. Non ci resta che attendere la sua presentazione.

Via

Potrebbe piacerti anche