Vivo XPlay 5: prima foto del top gamma con 6 GB di RAM!

Vivo XPlay 5 si è mostrato nella prima immagine reale grazie ad un leakster. Questo dispositivo porterà con sè un grande tasso di innovazione e sarà uno degli smartphone asiatici più potenti mai realizzati fino ad ora. E inoltre, come potete vedere dallo scatto, si tratterà anche del primo smartphone dopo Samsung ad avere un display curvo ai lati, nello stile appunto di Samsung Galaxy S7 edge. Si intravede anche nella foto una cornice in metallo, che è un ulteriore prova della classe che vanterà il design di questo device.

vivo xplay

La casa produttrice ha rivelato già diversi dettagli su Vivo XPlay 5, attraverso delle immagini teaser rilasciate nelle ultime settimane. Sappiamo che questo dispositivo vanterà tra i componenti hardware il processore modello di punta di Qualcomm: il quad core Snapdragon 820 con frequenze fino a 2,2 Ghz. Conosciamo inoltre che questo smartphone sarà il primo in assoluto ad avere 6 GB di memoria RAM.

Una configurazione che ha già fatto il botto sulla nota piattaforma di benchmark AnTuTu, dove si è dimostrato migliore perfino di Samsung Galaxy S7 e LG G5 (non si tratta di test definitivi). Ci saranno a bordo anche degli speaker con audio Hi-Fi 3.0. E sempre grazie ad un teaser della casa produttrice sappiamo anche la data di lancio ufficiale di Vivo XPlay 5, che è prevista per il primo marzo. Ci sono poi dei rumors anche sul prezzo, che potrebbe aggirarsi intorno ai 650 euro.

via

Potrebbe piacerti anche