ZUK Z2: confermato il lancio in versione Pro per il 21 Aprile

Sta finalmente arrivando il momento del rilascio dell’erede di uno degli smartphone Android più amati dell’ultimo anno: ZUK Z2. La casa produttrice lo ha confermato, arriverà in versione Pro il 21 Aprile, fra meno di una settimana. E l’arrivo di questo smartphone Android cinese è stato assodato da immagini teaser rilasciate dalla casa produttrice, che hanno mostrato anche una parte del design del dispositivo.

A quanto pare l’estetica sarà completamente rinnovata rispetto al predecessore: sembra evidente la presenza di un frame in metallo, e allo stesso tempo un design molto più sottile e compatto del padellone che era il suo predecessore. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche dobbiamo ancora affidarci alle indiscrezioni. A quanto pare, secondo le voci, se ZUK Z1 è stato uno dei migliori smartphone in assoluto per rapporto qualità prezzo, ZUK Z2 Pro sarà uno dei migliori smartphone in assoluto e basta, in quanto si tratterà di un potente top di gamma.

Nel comparto hardware ci potrebbe infatti essere il processore modello di punta di casa Qualcomm, ossia il quad core Snapdragon 820 dalla frequenza di 2,2 Ghz. Esso potrebbe essere accompagnato da 3 o 4 GB di memoria RAM, mentre il quantitativo di storage interno potrebbe essere di 32 GB. Il display di ZUK Z2 Pro dovrebbe avere la risoluzione Full HD, il comparto fotografico dovrebbe vantare obiettivi da 13 e 5 Megapixel, e infine il sistema operativo installato dovrebbe essere Android 6.0.1 Marshmallow.

via

Potrebbe piacerti anche