ZUK Z2 Pro confermato da AnTuTu con Snapdragon 820

ZUK Z2 Pro, nuovo device di fascia alta che ha tutta l’aria di volersi ergere a fratello maggiore di un altrettanto ignoto Z2, è apparso nel database di AnTuTu svelando delle specifiche tecniche chiave che troveremo al proprio seguito. Il lancio ufficiale, secondo quanto rivelato dal CEO Chang Cheng su Weibo, dovrebbe aver luogo il prossimo 21 aprile, ma nel frattempo ecco cosa sappiamo sul suo conto.

ZUK Z2 e Z2 Pro utilizzeranno entrambi il processore Qualcomm Snapdragon 820 e un display intenzionato a non andare oltre il Full HD (a tutto vantaggio dell’autonomia). La fotocamera posteriore dovrebbe essere da 13 megapixel mentre quella anteriore da 8; per quel che riguarda le memorie, invece, la versione base dovrebbe equipaggiare 3GB di RAM e 32GB di memoria interna mentre quella più potente salire a quota 4GB di RAM (con un quantitativo di storage rimasto invariato).

Confermata è infine la presenza di Android 6.0.1 Marshmallow con una personalizzazione di serie probabilmente riconducibile al software Cyanogen (esattamente come fu scelto per il primo modello di questa gamma).

Ora come ora tanto di ZUK Z2 quanto di ZUK Z2 Pro non si sa nient’altro di ben definito anche se la scheda tecnica è già stata trafugata nei suoi punti di maggior rilievo; ciò che ci resta da conoscere per completare almeno un po’ il quadro è semmai il suo design o, quanto meno, dei rendering che ci diano modo di capire quali canoni estetici intenderà abbracciare questa nuova serie di ZUK.

via

Potrebbe piacerti anche