Gionee S6 Pro certificato in Cina: presentazione il 13 giugno

A pochi mesi di distanza dalla presentazione di altri smartphone Android, Gionee ha ora visto approvare dall’ente di certificazione cinese TENAA un nuovo smartphone di fascia alta che risponde al nome di Gionee S6 Pro. In lui troviamo delle specifiche tecniche assolutamente interessanti, fortificate per di più da un prezzo di vendita che per quanto non sia stato ufficializzato, sappiamo sin da ora che si presenterà dietro cifre sicuramente competitive.

Gionee S6 Pro monta un display 5.5″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore MediaTek Helio P10 (che potrebbe anche essere uno Snapdragon 652), 4GB di RAM, 32/64GB di memoria espandibile e un reparto fotografico rappresentato da sensori da 13 e 8 megapixel. A bordo anche una batteria da 3.130 mAh, un sensore di impronte digitali integrato nel tasto fisico centrale, una connettività con supporto alle reti LTE, un ingresso USB Type-C e per finire un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Gionee S6 Pro verrà annunciato in via ufficiale il prossimo 13 giugno, e proprio in quell’occasione avremo modo di scoprire le specifiche tecniche definitive (volte a fare chiarezza anche sul processore), il prezzo di vendita e la disponibilità sui mercati. Appuntamento a breve, dunque, per conoscere un po’ più a fondo questa nuova creatura made in China!

via

Potrebbe piacerti anche