Elephone S7, il clone economico di Samsung Galaxy S7

Quello che vedete in foto potrebbe sembrare a colpo d’occhio un Galaxy S7, peccato però che non ha nulla a che vedere con Samsung e che non si tratta certo di un top di gamma.

Quello che vedete in copertina è infatti un Elephone S7, ossia il clone perfetto del nuovo flagship Samsung che fa proprio un design elegante, che adotta materiali di ottima fattura e che proprio per assomigliare quanto più al telefono di riferimento propone anche un display dual Edge!

La new entry di casa Elephone non è ancora stata ufficializzata in via definitiva, ma sappiamo già che dietro questo suo design tanto appariscente dovrebbe incorporare un processore MediaTek Helio X20 deca-core, una scheda grafica Mali-T880 e una fotocamera posteriore dotata soltanto di un solo flash LED.

Non conosciamo ancora la scheda tecnica che Elephone S7 deciderà di far propria, ma è evidente che già da queste prime informazioni non ci siano i presupposti per parlare di un top di gamma. Non a caso anche i prezzi – già resi noti dal produttore – parlano chiaro: il modello di base avrà un costo di 99$ (in questa variante non aspettiamoci dunque un SoC Helio X20), mentre la versione high-end proporrà un listino da 190$.

via

Potrebbe piacerti anche