LeEco: nuovo concept mostra smartphone totalmente senza bordi

Un nuovo concept sotto forma di immagine è stato pubblicato a proposito di un nuovo presunto smartphone della casa produttrice LeEco. Da quanto si può vedere dalle immagini, si tratta di un dispositivo unico nel suo genere, oltre che molto innovativo e futuristico. In una delle immagini, che mostra il pannello frontale dello smartphone Android, si può notare uno schermo totalmente senza bordi.

Il dispositivo finisce non solo ai lati, ma anche sulla parte superiore, nello stesso punto in cui finisce lo schermo. Ne risulta che anche l’altoparlante frontale è incluso all’interno del display. Solamente sul bordo inferiore c’è un piccolo spazio che non fa parte del display in questo smartphone LeEco, ma in tutti gli altri bordi del perimetro è solamente schermo. Secondo le indiscrezioni questo display visualizza anche le immagini ad una risoluzione 4K, e quindi potrebbe trattarsi di uno dei migliori pannelli mai realizzati.

Non è ancora emerso però se si tratta di un normale LCD oppure di un AMOLED. Sulla parte posteriore si vede invece una doppia fotocamera, ed una scocca posteriore realizzata interamente in metallo. I rumors hanno suggerito anche delle possibili caratteristiche di questo nuovo smartphone LeEco che per adesso vediamo solo in concept. Il terminale potrebbe essere dotato dello Snapdragon 821, il processore più potente in assoluto di Qualcomm in uscita. La memoria RAM, infine, potrebbe vantare un quantitativo di 4 GB.

via

Potrebbe piacerti anche