LeEco Le 2S, prime foto: avrà 8 GB di RAM?

Sono apparse sul celebre social network cinese Weibo le immagini di LeEco Le 2S, un nuovo dispositivo che potrebbe essere uno spaventoso top di gamma. Questa casa produttrice che un anno fa era conosciuta come LeTV si sta espandendo in una maniera incredibile, e sta facendo progetti molto in grande. Dopo l’acquisizione della casa produttrice cinese Coolpad in collaborazione con la quale sta per lanciare un nuovo top di gamma, sono emersi nuovi dettagli riguardo a un ulteriore device di fascia altissima.

Si tratta di foto reali pubblicate sul noto social network Weibo, che secondo le indiscrezioni raffigurano LeEco Le 2S. Il terminale si mostra con una scocca che sembra realizzata in metallo ed una parte anteriore con uno schermo bezel less (senza bordi), impreziosito da una vistosa curvatura 2.5D. Secondo i rumors questo display ha una diagonale di 5,5 pollici, e guardando l’immagine a occhio e croce possiamo affermare che i rumors potrebbero essere giusti. Delle voci sono trapelate anche sul comparto hardware.

Il processore potrebbe essere il Qualcomm Snapdragon 821, che sempre a detta delle indiscrezioni sarà un quad core che girerà a 2,3 Ghz di frequenza. Questo processore non è ancora sul mercato ed è l’erede dello Snapdragon 820, il processore considerato il più potente al mondo dalla piattaforma di benchmark AnTuTu. LeEco Le 2S potrebbe infine essere il primo smartphone ad avere ben 8 GB di memoria RAM.

via

Potrebbe piacerti anche