LeEco Le2S, prime presunte immagini e 8GB di RAM!

LeEco sta diventando una realtà sempre più importante per il mercato della tecnologia mobile. Inizialmente era nata come un’azienda forse un po’ di nicchia e sorvegliata dai soli consumatori cinesi, ma passo dopo passo questo brand ha saputo assumere un ruolo sempre più di peso anche in un’ottica di mercato globale. E l’acquisizione di Coolpad avvenuta proprio di recente non è che la dimostrazione più evidente di questo suo desiderio di volare sempre più in alto.

In questo periodo LeEco è al lavoro su un nuovo smartphone di fascia alta che dovrebbe battere un altro primato: quello del telefono con la memoria RAM più capiente di tutti. Il device in questione si chiamerebbe Le2S, e le sue prime specifiche tecniche sarebbero le seguenti: display 5.5″ curvo ai bordi (2.5D) ma dalla risoluzione non ancora nota, processore Qualcomm Snapdragon 821 e una memoria RAM da, udite udite, ben 8GB!

In rete stanno emergendo tra l’altro delle foto che ci danno modo di familiarizzare anche con il design di questo Le2S, anche se il look passa per il momento in secondo piano rispetto a quelle che sono le possibili specifiche tecniche! Non dimentichiamo che LeEco è stato il primo produttore al mondo a lanciare uno smartphone con Snapdragon 820, per cui non sarebbe neanche troppo strano se volesse portarsi a casa un altro primato riguardante in questo caso il quantitativo della RAM.

Potrebbe piacerti anche