LG: ufficiali 2 proiettori a batteria

LG ha annunciato in via ufficiale due nuovi proiettori, molto interessanti in quanto funzionano a batteria. Non c’è bisogno di collegarli ad una presa elettrica in quanto possiedono una batteria che garantisce una autonomia di circa 2 ore e mezza. Si tratta di proiettori che risultano ottimi non solo per gli utilizzi di base come vedere diapositive, ma anche per vedere film e attività più avanzate in quanto hanno una connessione molto veloce.

Il primo proiettore si chiama LG PH450U e se posizionato proprio di fronte al muro, a soli 7,4 cm di distanza, può già creare uno schermo dalla diagonale di 40 pollici. Il proiettore può arrivare ad un massimo di 80 pollici se lo si posiziona ad una distanza operativa di 33 cm. La sua luminosità è di 450 lumen e possiede anche degli speaker integrati in configurazione stereo che hanno una potenza di 2 Watt. E non solo, perchè al suo interno ha anche un sintonizzatore digitale con il quale si può vedere la TV.

Il secondo proiettore è LG PH150G e le immagini che può proiettare possono arrivare ad un massimo di 100 pollici di diagonale. Il resto delle specifiche sono però inferiori: i lumen sono 130 mentre lo speaker è da 1 Watt. Entrambi i proiettori hanno una risoluzione HD e permettono la connessione di dispositivi tramite HDMI, MHL, WiFi e porta USB. I loro prezzi di listino sono rispettivamente 650 e 350 dollari, e l’immissione sul mercato avverrà da Settembre.

via

Potrebbe piacerti anche