Vernee Mars, confermato il lancio: avrà 6 GB di RAM

Vernee Mars sarà presto annunciato ufficialmente, la notizia è stata confermata dalla stessa casa produttrice. Questa azienda è una semplice startup, non è affatto al livello dei migliori produttori di smartphone Android al mondo. Tuttavia sta essendo capace di lanciare sempre dispositivi dalle caratteristiche sorprendenti, e questi le stanno facendo conquistare sempre più notorietà.

Vernee Mars è proprio uno di questi, e sulla carta ha delle caratteristiche di spicco che pochi smartphone anno. Ma sarà così solo sulla carta o anche nell’utilizzo di tutti i giorni questo terminale risulterà una vera e propria bomba? Questo lo scopriremo dopo Novembre, il mese per il quale la casa produttrice ha confermato il lancio di questo device. Insieme alla conferma del lancio, attraverso una nuova immagine teaser, la casa produttrice ha anche svelato due componenti molto importanti del compato hardware.

Vernee Mars vanterà sotto la sua scocca, probabilmente in metallo, il nuovo processore Helio P20, che sarà il più potente SoC di fascia media del produttore Mediatek. Si tratterà di un processore octa core, e girerà ad una frequenza massima di ben 2,3 Ghz. 300 Mhz in più rispetto al predecessore Helio P10. Il processore sarà accompagnato da 6 GB di memoria RAM, proprio come il top di gamma OnePlus 3. Dato che si tratta di una casa produttrice emergente di smartphone cinesi, ci aspettiamo questo dispositivo anche un ottimo rapporto qualità prezzo.

via

Potrebbe piacerti anche