The Last of Us ha un poster in edizione limitata per l’Outbreak Day

Naughty Dog ha annunciato la novità promessa per l’Outbreak Day 2016 (il 26 settembre, giorno dell’inizio dell’epidemia in “The Last of Us”). Come avevamo anticipato, si tratta di una collaborazione con Mondo, uno dei punti di riferimento per oggetti collezionabili legati al mondo dell’intrattenimento. La collaborazione si è concretizzata in un nuovo poster in edizione limitata che vedete in apertura (tagliato) e qua sotto (intero) dedicato a “The Last of Us”.

Il poster, realizzato da Kevin Tong, sarà in vendita sul sito di Mondo dalle sette di stasera, lunedì 26 settembre, sino a esaurimento scorte. Ognuna delle 350 copie sarà numerata e firmata dall’artista. Durante tutta la settimana, sempre in occasione dell’Outbreak Day 2016, “The Last of Us Remastered”, il DLC standalone “Left Behind”, alcuni contenuti aggiuntivi multiplayer e il tema per la PlayStation 4 dell’Outbreak Day saranno in sconto su PlayStation Store, mentre il PlayStation Gear Store (che mi risulta attualmente chiuso, almeno per l’Italia) sconterà del 20% gli oggetti legati a “The Last of Us”.

Naughty Dog invita infine i fan a condividere attraverso i social, usando l’hashtag #OutbreakDay2016, video, immagini e ricordi dedicati a “The Last of Us” e di inviare le loro fanart del gioco tramite il Tumblr dello studio. Nessuna notizia su “The Last of Us 2”, come era normale aspettarci in un lunedì qualsiasi di settembre. Il film tratto dal gioco, intanto, procede il suo sviluppo molto lentamente, e la sua uscita sembra ancora estremamente lontana.

The Last of Us poster Mondo Outbreak

Potrebbe piacerti anche