Oukitel U15S, prime specifiche e una grande promessa

Pur avendo ufficializzato il suo U15 da poco tempo a questa parte, Oukitel è già al lavoro sul suo erede per eccellenza. Parliamo di Oukitel U15S, smartphone che ancora non è stato lanciato in via definitiva ma che già in questi giorni si sta facendo conoscere sotto diversi punti di vista.

Oukitel U15S dovrebbe montare un display 5.5″ Full HD (1920 x 1080 pixel) realizzato da Sharp. In dotazione dovremmo trovare anche un processore MediaTek MT6750T octa-core con scheda grafica Mali-T860.

Per quel che riguarda il comparto multimediale ci sarà spazio per una fotocamera principale da 13 megapixel (che con interpolazione arriverà a 16 megapixel), mentre lato software troveremo con ogni probabilità un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow (anche se l’azienda ha annunciato di voler lavorare sodo per introdurre Android 7.0 Nougat). L’obiettivo della casa produtrice è di fare di Oukitel U15S il primo smartphone con SoC MediaTek MT6750 a montare Android 7.0!

Per il momento quello che è venuto fuori è quanto abbiamo già annunciato, anche se nei prossimi giorni usciranno allo scoperto altri dettagli che completeranno in via definitiva tutta la scheda tecnica. Inoltre, siamo anche in attesa di conoscere la data di commercializzazione e il prezzo decisi per questo Oukitel U15S.

Potrebbe piacerti anche