Swipe Elite 2 Plus: arriva ufficialmente un nuovo entry level

Swipe Elite 2 Plus è stato lanciato in via ufficiale, ed è un nuovo interessante entry level che verrà venduto ad un prezzo davvero molto basso per chi ha un budget estremamente limitato. Il prezzo di listino internazionale di questo device è di soli 61 euro circa, ma dato che per ora è stato immesso sul mercato solamente in un negozio online asiatico non si sa se uscirà dall’Asia.

Nel frattempo però vi comunichiamo le sue caratteristiche, perchè è sempre interessante vedere come le case produttrici underground battano facilmente la concorrenza in termini di economicità. Swipe Elite 2 Plus ha un display con una diagonale di soli 5 pollici e visualizza a video con una risoluzione di 854 x 480 pixel, quindi FWVGA. Tra i componenti hardware troviamo un processore quad core con una frequenza di 1,5 Ghz: è prodotto da Spreadtrum, una casa produttrice minore di processori per dispositivi mobili, ed è il modello SC9830 con architettura a 64 bit.

Insieme al processore c’è 1 GB di memoria RAM insieme ad 8 GB di storage interno che si può espandere con una micro SD. Le fotocamere di Swipe Elite 2 Plus hanno tutte e due una risoluzione di 5 Megapixel, con la differenza che quella anteriore presenta un flash LED. La batteria ha infine una capacità di 2500 mAh. Per ora il device è disponibile solamente sul famoso negozio online Flipkart, dal quale però non si può acquistare dall’Europa.

via

Potrebbe piacerti anche