Gionee m2017: doppia fotocamera e batteria da 7000 mAh!

Il produttore cinese Gionee sta continuando a lavorare su nuovi smartphone, e ancora una volta lo sta facendo seguendo quella che in fondo è sempre stata la sua lunghezza d’onda: quella che lo vede coinvolto nella produzione di smartphone davvero incredibili dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo.

Ultimo arrivato in questo senso dovrebbe essere Gionee m2017, apparecchio che si classificherà stavolta come un top di gamma vero e proprio.

Dalle informazioni che stanno trapelando in rete, infatti, quello che ne viene fuori è uno smartphone dotato di un ampio display 5.7″ con risoluzione 2K, di una doppia fotocamera posteriore (sensori da 13 e 12 megapixel), di una fotocamera frontale da 8 megapixel, di una RAM da 6GB, di uno spazio di memoria interna a 128GB e di una batteria, udite udite, da ben 7.000 mAh!

Non sono ancora stati resi disponibili dettagli in merito al processore incorporato, anche se è evidente che Gionee m2017, dati i presupposti, non scenderà certo sotto lo Snapdragon 821 (che al momento è il processore più potente disponibile sul mercato, vista anche la frequenza di clock da 2.35GHz). Di questa new entry di casa Gionee, comunque, piace anche il design che è sicuramente molto particolare e ricercato e che sembra strizzare l’occhio ai pregiatissimi Vertu.

Potrebbe piacerti anche