Gionee: smartphone con schermo curvo e retro in pelle in arrivo?

Delle interessanti immagini trapelate da un leak sul famoso social network cinese Weibo hanno appena mostrato uno smartphone unico nel suo genere realizzato dalla casa produttrice Gionee. Questo device ha tre peculiarità principali che non sono da tutti gli smartphone e che ci fanno anche pensare che si tratterà di un top di gamma a tutti gli effetti capace di competere con i migliori smartphone sul mercato. La prima particolarità riguarda il design.

gionee

Questo smartphone Gionee che possiamo vedere in ben 2 foto in modo molto chiaro possiede una scocca posteriore realizzata in pelle o in similpelle, similmente a quanto accaduto con LG G4. Il design è molto originale senza dubbio, e presenta anche quelli che sembrano essere inserti in metallo. Sul retro appare anche una doppia fotocamera a configurazione verticale, ma non sappiamo quale potrebbe essere la sua risoluzione.

Sulla parte frontale dello smartphone Gionee troviamo invece uno schermo curvo ai lati in stile Samsung Galaxy S7 Edge. E sotto di esso appare un tasto Home fisico che integrerà sicuramente al suo interno un lettore di impronte digitali per l’autenticazione. Non sono emerse informazioni sul display ma a occhio e croce sembra trattarsi di un phablet con una diagonale superiore ai 5,5 pollici. Nella prima delle 2 immagini si può notare sullo schermo che questo device sarà dotato di ben 6 GB di memoria RAM, ma il processore è ancora sconosciuto.

via

Potrebbe piacerti anche