Doogee svela Shoot 1: display 5.5″ e doppia fotocamera posteriore

La cinese Doogee ha annunciato quest’oggi Shoot 1, un inedito smartphone appartenente alla famiglia Shoot (gamma di prodotti appositamente incentrata sulla qualità delle fotografie).

Nonostante non siano state svelate tutte le specifiche tecniche del caso, il produttore ha comunque anticipato che Shoot 1 disporrà di una doppia fotocamera posteriore dotata di un sensore da 13 megapixel con PDAF e di un secondo sensore da 8 megapixel, utile soprattutto per garantire la profondità di campo e per la selezione manuale della messa a fuoco.

A parte questo elemento, che se vogliamo rappresenta il vero punto di distinguo di Shoot 1 rispetto al resto dei prodotti aziendali, in dotazione dovremmo trovare anche un display 5.5″ Full HD 2.5D, un processore MediaTek MT6737 quad-core, il supporto OTG, una connettività 4G LTE, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali particolarmente reattivo grazie al supporto della tecnologia DTouch e, per finire, una piattaforma software affidata ad Android 6.0 Marshmallow. Di tutto riguardo anche la batteria, che coi suoi 3.000 mAh dovrebbe poter assicurare una buona autonomia.

Doogee Shoot 1 arriverà sul mercato nelle colorazioni Nera, Oro e Argento a un prezzo che come è nella tradizione Doogee, si proporrà anche stavolta piuttosto competitivo: 149 dollari appena!

Potrebbe piacerti anche