LeEco e Coolpad: in arrivo nuovo top gamma con SD821!

Il sodalizio tra LeEco e Coolpad dopo che la prima casa produttrice di smartphone cinesi ha acquisito la seconda sta continuando, ed è in arrivo un nuovo potentissimo smartphone Android top di gamma da questi. La notizia a proposito del nuovo smartphone è arrivata grazie ad un leak trapelato dalla Cina, sul famoso social network cinese Weibo. Il device potrebbe rispondere al nome di Cool 1S e sulla carta sarà uno dei più potenti top di gamma sul mercato.

Sono trapelate anche le probabili specifiche tecniche dello smartphone di LeEco e Coolpad, e le trovate di seguito. Il device dovrebbe avere un display dalla diagonale di 5,5 pollici che visualizzerà le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Il reparto hardware dovrebbe includere un processore quad core Snapdragon 821 dalla frequenza massima di 2,35 Ghz, il più potente in assoluto di casa Qualcomm attualmente sul mercato.

Per quanto riguarda la RAM e la memoria il device di LeEco e Coolpad potrebbe essere rilasciato in più varianti con un quantitativo di memoria RAM di 4 o 6 GB. Lo storage interno potrebbe invece variare da 32 a 128 GB, passando per la variante intermedia da 64 GB. Sempre a detta del leak la fotocamera principale avrà una risoluzione di 16 Megapixel, mentre quella secondaria sarà da 8 Megapixel. Infine la batteria dovrebbe avere una capacità di 4000 mAh ed il rilascio è previsto in più colorazioni diverse.

via

Potrebbe piacerti anche