Notebook gaming MSI con GTX 1060 in offerta Amazon!

Se siete amanti dei videogiochi e delle prestazioni, per oggi è disponibile una offerta molto conveniente riguardante un potentissimo notebook gaming. Il PC portatile in questione è il modello MSI Leopard Pro, ed è un computer potentissimo fatto proprio per giocare. Solo per oggi è disponibile ad un prezzo molto basso che si può comparare ai notebook di fascia alta non da gaming, e ciò rappresenta una offerta molto importante per coloro che giocano ai videogames avanzati.

Notebook gaming MSI Leopard Pro in offerta

Il notebook gaming MSI Leopard Pro che potete vedere in offerta è dotato di uno schermo da 15,6 pollici di dimensioni che visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Sul lato hardware presenta un processore Intel Core i5 6300HQ che è un quad core fisico e quindi è più potente anche dei normali i7 non HQ. La memoria RAM è di 8 GB, mentre l’hard disk integrato ha una capacità di 1 TB.

E’ compreso anche in questo notebook gaming in offerta un disco SSD dalla capacità di 128 GB nel quale potrete installare il sistema operativo per avere performance migliori. Ma la chicca più importante è di sicuro la scheda video dedicata che è una delle migliori in assoluto. Stiamo parlando della Nvidia GeForce GTX 1060 che vanta 3 GB di memoria grafica di tipo GDDR5. Non manca una tastiera retroilluminata e per evitare surriscaldamenti ci sono 2 ventole e 6 condotti termici dedicati. Il notebook gaming MSI Leopard Pro è disponibile in offerta limitata fino ad esaurimento scorte solamente per oggi ad un prezzo di soli 1159 euro.

Vi lasciamo il link per acquistare il notebook gaming MSI Leopard Pro in offerta direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B01MXFWCBI” locale=”IT” tag=”web051-21″]MSI GP62MVR 6RF(Leopard Pro)-292IT Gaming Notebook, Display 15.6″ FHD, Intel Core i5-6300HQ, RAM 8GB DDR IV, HDD 1TB e 128GB SSD, nVidia GeForce GTX 1060 3GB GDDR5[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche